Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
cosa succede se ho il comune amministrativo diverso da quello catastale?
mi spiego meglio, parlo di un comune di nuova istituzione.
quando inserisco i due comuni, in questo caso FIUMICINO e ROMA, andando avanti nella compilazione il programma mi dice: "ERRORE ARCHIVIO TARIFFE - COMUNE NON TROVATO".
quando invece inserisco solo il comune catastale, quindi ROMA, posso procedere normalmente.
è possibile inserire i due comuni.
in caso negativo, è corretto inserire solo quello catastale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.