Forum
Autore |
Compilazione quadro D |

camomillo
Salve colleghi. Devo fare un ampliamento di 2 porzioni di u.i.u. unite di fatto etc. il tecnico dell'Adt mi ha detto di fare 1 pratica e di compilare 2 volte il quadro D - Note relative al documento e relazione tecnica ma non so proprio come fare perchè mi da solo una pagina per il modello D. Le operazione che devo svolgere sono: S 100 C 200 C 201
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...ti risultera' difficile perche' e' impossibile avere due quadri d. ...aggiungo che trattandosi di porzioni di u.i.u. unite di fatto, significa che le ditte sono diverse (altrimenti non avrebbe senso aver proceduto a tale pratica), per cui le pratiche docfa devono essere due, una per ogni ditta. ...il tecnico del catasto mi sembra inventi procedure e mi sembra non sappia come funziona il docfa.
|
|
|
|

gaetano59
"bioffa69" ha scritto: ...ti risultera' difficile perche' e' impossibile avere due quadri d. ...aggiungo che trattandosi di porzioni di u.i.u. unite di fatto, significa che le ditte sono diverse (altrimenti non avrebbe senso aver proceduto a tale pratica), per cui le pratiche docfa devono essere due, una per ogni ditta. ...il tecnico del catasto mi sembra inventi procedure e mi sembra non sappia come funziona il docfa. Forse il tecnico del catasto ha consigliato di fare una sola sola pratica docfa per entrambe le u.i.u., compilando prima per una ditta e poi per l'altra (opzione nuova ditta), e spiegare, quindi nei rispettivi quadri D -u.i.u unite di fatto etc.....- Ai fini contabili non si risparmia nulla, perchè si paga in base al numero delle u.i.u. ma sicuramente si risparmia tempo e non si corre il rischio che due pratiche separate possano essere protocollate in tempi diversi e assegnate a tecnici diversi, con tutte le possibili complicazioni. La mia, ovviamente, è solo un'ipotesi. Saluti, gaetano
|
|
|
|

camomillo
Nuova ditta è impossibile perchè si tratta di una variazione e non me la fa inserire la ditta (e neanche la riserva!).. :cry:
|
|
|
|

bioffa69
|
...nuova ditta ? perche'? hai parlato di ampliamenti, percio' due pratiche docfa (variazione), per ampliamento!
|
|
|
|

camomillo
L'HAI SCRITTO TU "OPZIONE NUOVA DITTA"!
|
|
|
|

gaetano59
"bioffa69" ha scritto: ...nuova ditta ? perche'? hai parlato di ampliamenti, percio' due pratiche docfa (variazione), per ampliamento! Quoto bioffa69 mi era sfuggito che si trattava di una variazione, avevo letto "accatastamento" e non "ampliamento". Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|