|
Forum
ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte
|
Argomento: Compilazione modello 1N parte 1 per edificio parzialmente coibentato
|
| Autore |
Risposta |

Topgun
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Topgun" ha scritto: Messaggio duplicato inviato per errore. Non è 'OFF - TOPIC', ma decisamente OUT! Chissà quale santo giorno, verranno presi seri provvedimenti .... (ci mancava solo attacare Geoalfa, il quadro è completo!) buona domenica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
@topgun se devi riscrivere un messaggio dieci volte invece che pensarci DIECI minuti prima di metterlo allora la cosa non va, come non va dire "xxx ha sbagliato", semmai riporta quello che per te la normativa dice ed EVITA ogni commento superfluo (denigratorio o offensivo IN PRIMIS). Per gli altri, ho messo offtopic un pò di messaggi che niente avevano a che vedere con l'argomento della discussione. Per @rubino: Chi "modera i moderatori"? Io se un moderatore segnala un'altro moderatore.... se nessuno lo segnala io non seguo purtroppo tutte le discussioni. Ad ogni modo ci sarà un aggiornamento sul forum il prossimo 2 febbraio che dovrebbe ridurre le discussioni che deviano e diventano tossiche.... (estrapolando la parte utile autoamticamente) e con un sistema di autosospensione automatica(moderatori inclusi).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
Non ho denigrato e offeso nessuno. Tutti si sbaglia. Io soprattutto, ma anche geoalfa non è perfetto qualche volta. Che c'è di male? Vorrei sapere anche io, comunque la norma che obbliga a considerare il classamento automatico docfa come sostiene Geoalfa. Mi aspetto l'oscuramento del messaggio sopra di Cesko che non ci pensa proprio a contare fino a dieci pur di darmi addosso invocando addirittura seri provvedimenti contro di me, che ho già segnalato a Jarod.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"jarod" ha scritto: @topgun se devi riscrivere un messaggio dieci volte invece che pensarci DIECI minuti prima di metterlo allora la cosa non va, come non va dire "xxx ha sbagliato", semmai riporta quello che per te la normativa dice ed EVITA ogni commento superfluo (denigratorio o offensivo IN PRIMIS). "Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba" Ci voleva una bella strigliatina .... (ivi me compreso) ma nonostante ciò 'il soggetto in questione' continua con le sue auto-convinzioni (infierendo per l'ennesima volta contro Geoalfa che non ha fatto che esprimere la sua opinione, tralasciando Me [ormai mi ci sono abituato]). Ad ogni buon fine, una buona moderazione (anche per i moderatori incalliti) avverrà solo il prossimo 2 febbraio, nel frattempo non basta ringraziarti. ** P.S. ** Non è possibile che questo sito debba essere manipaloto da una sola persona (oltre il Moderatore principale), eppure io come tutti gli altri andiamo d'accordo e se c'è un problema ci confrontiamo e magari ci scusiamo se asbagliamo e/o andiamo oltre con le parole e/o con le offese (ecco questo intendevo come seri provvedimenti da adottare) Buona Domenica
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Rispondo a tutti, intanto @topgun non vorrei ricordarti che già più volte ho detto a TUTTI di contare fino a dieci prima di scrivere qualcosa, seconda cosa riguardo geoalfa visto che ho oscurato io la tua frase l'ho letta bene, potevi benissimo EVITARE (e DOVEVI EVITARLA) quella parte iniziale, le regole di condotta del forum sono chiare. Il rispetto verso la professionallità e la persona di chi scrive su questo forum e' un comportamento OBBLIGATORIO per tutti. Se pensi che ci siano INESATTEZZE, cita la normativa, altrimenti sono solo "pareri personali" che non possono e non DEVONO prevalere su quelle degli altri solo per puro principio. Qui si danno solo pareri, sarà l'autore del post a decidere se e cosa applicare. Per concludere invito tutti a mettersi in discussione e a pensare che di non essere gli unici detentori della verità assoluta, ci possono essere persone e professionisti che la pensano in maniera diversa e questo deve essere tenuto in considerazione. Detto questo, discussione chiusa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|