Forum
Autore |
Compilazione 1N parte seconda variazione F3 - C06 |

Geo_Gio
Buon lavoro a tutti come da titolo, ho un problema con la compilazione dell 1N parte seconda per la variazione di un garage da F3 a C06. Ho, compilato i dati generali, caricato la planimetria del solo garage, validato i poligoni di tipologia C e compilato l'1N parte prima. Andando a dare l'ok alla fine della compilazione dei quadri obbligatori ricevo l'errore "INSERIRE I DATI RELATIVI AI VANI PRINCIPALI". Mi piacerebe inserirli ma le caselle ma nella sezione apposita C1-4 le caselle relative i vani principali sono grigie e non posso scriverci; diversamente dalle caselle dei vani accessori inderetti dove invece la caselle sono libere di essere utilizzate Vorrei sapere se: -è corretto che abbia caricato solo la planimetri del garage?; -come posso sbloccare la richiesta di inserimento dati vani principali visto che non ce ne sono? Spero di aver reso chiara la problematica. Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Stai trattando l'unita' immobiliare di cat. C/6, per cui i vani principali sono la sup. della cat. c/6, quella è l'unità principale, per cui poligono A e non C, che è di fatto, come scrito, accessorio della principale. Saluti
|
|
|
|

Geo_Gio
Devo essere sincero, il dubbio mi era venuto; fin ora avevo trattato solo variazioni planimetriche di abitazioni con accessori diretti ed indiretti Grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|