Forum
Autore |
come si procede??? |

Spalmieri84
|
una volta che il docfa viene accettato, l'AdT cosa rilascia??? una delle due copie presentate protocollata??? la visura per avvenuta variazione viene rilasciata nello stesso momento o bisogna richiederla poi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cristinacar
|
immagino tu non abbia mai presentato un docfa... ti posso descrivere come faccio io e come è la procedura degli sportelli della prov. di milano agli sportelli devi presentare la stampa del tuo documento docfa, firmato e timbrato in originale, e due copie delle planimetrie se vuoi puoi presentare una copia del documento (non abbligatorio) e il file del docfa su floppy/chiavetta/cd scegli tu... ti verrà riconsegnato dopo la registrazione: un foglio di "ricevuta di avvenuta variazione" la scheda timbrata e se hai portato una copia del documento, ti timbrano anche quella, in più ti rilasciano la ricevuta per l'avvenuto pagamento ciao
|
|
|
|

Spalmieri84
|
esatto... sono al mio primo docfa quindi riassumento... - una copia del modulo docfa (avevo sentito dire che ne servivano due) - due copie della piantina - files docfa su chiavetta va bene??? se lo copiano nel loro archivio??? per il resto tutto chiaro... l'ultima cosa... quanto costa presentare un docfa???
|
|
|
|

cristinacar
|
dai un'occhiata al forum...stanno rispondendo proprio ora a domande come la tua ho detto che (e parlo x milano) occorre sicuramente una copia cartacea è facoltativa la seconda (io personalmente la porto sempre, la faccio timbrare e poi la conservo il archivio) i files su chiavetta vanno bene ...sperando che abbiano questo tipo di supporto, per sicurezza riporterei i files anche su floppy (meglio 2 non si sa mai!) così se non funziona uno, funzionerà l'altro. devi portare anche una busta trasparente (sai, quelle con i buchi per i raccoglitori) e una copertina che puoi scaricare (parlo sempre x milano) anche dal sito dei geom di milano ah, non scordarti 50 euro ad unità immobiliare! ciao
|
|
|
|

Spalmieri84
|
tutto chiarissimo... cmq anche io parlo di milano!!! grazie mille per i suggerimenti!!!!
|
|
|
|

lisav
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
a venezia vogliono la duplice copia timbrata e firmata e, per evitare disguidi, meglio se salvi il tutto su floppy :idea:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|