Forum
Autore |
come li potrei censire al CEU?? |

bindermarcus
|
Un dubbio: devo censire al CEU n.3 fabbricati staccati ma vicini, ricadenti nello stesso foglio di mappa, facenti parte di un azienda agricola di cui i primi due dello stesso mappale, sono l'abitazione con corte esclusiva (mappale 10 sub.1) che censiro in A/3 e un deposito-fienile(mappale 10 sub.2) con piu di 300mq (pensavo di censirlo come D/10) e poi staccato, senza area di pertinenza, posto in mezzo ad un terreno agricolo di stessa prop, un vecchio essicatoio (mappale 23)che si presenta come una tettoia aperta su tutti i lati e un vano chiuso , il tutto per 100mq di sup. tenendo conto che al NCT è gia tutto censito e ogni fabbricato sarà un unita distinta, quindi io devo fare solo il docfa volevo sapere: 1) posso censire anche il mappale 23 come D/10 oppure no (quindi C/7 ) ??? 2)eventualmente il 10sub2 lo posso sgraffare al 23 e fare un D/10 unico? Grazie a chi mi aiuta, a proposito si tratta di catasto tavolare, non so se cambia non credo!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
l'adt mi dice che posso graffarli e fare un d/10 unico penso faro cosi anche perche le costruzioni sono un po fatiscenti...
|
|
|
|

ale81
|
"bindermarcus" ha scritto: 1) posso censire anche il mappale 23 come D/10 oppure no (quindi C/7 ) ??? 2)eventualmente il 10sub2 lo posso sgraffare al 23 e fare un D/10 unico? Grazie a chi mi aiuta, a proposito si tratta di catasto tavolare, non so se cambia non credo!!! 1)il mappale 23 è sicuramente un D10 2)il 10 sub. 2 si potrebbe graffare al 23 e formare un unico D10, solo che da quello che ho capito il 10 sub. 2 ha in comune l'area di pertinenza con l'abitazione. Quindo non sarebbe neanche sbagliato creare 2 D10 separati; dei quali il 10 sub. 2 ha la corte in comune con l'abitazione e il 23 ha l'area esclusiva. Il catasto tavolare non so com'è fatto, ma le procedure dovrebbero essere come tutte le altre...
|
|
|
|

bindermarcus
|
ok grazie faro un unico d/10 perche l'area è esclusiva all'abitazione( sub.1) MANDI
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|