Forum
Autore |
COme faccio? |

mandrake1976
ho un subalterno che in visura risulta A7 mentre nella planimetria è un deposito. il vecchio accatastamento riporta giustamente la destinazione deposito. Basta un allineamento? oppure c'è un modo piu veloce?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
fai un istanza di rettifica del classamento, allega quello che hai, perchè da come dici l'errore dovrebbe essere del ADT e quindi loro dovrebbero sistemarlo. A me è capitato un caso simile ed andando dal tecnico che verifica il classamento, ho protocollato la richiesta e me lo ha fatto subito. DIPENDE ANCHE PURTROPPO DALL'"UMORE"DEL TECNICO CHE HAI DI FRONTE. ALLE VOLTE SUPER EFFICIENTE, ALLE VOLTE UN PO MENO, BUONA FORTUNA!!!
|
|
|
|

mandrake1976
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"mandrake1976" ha scritto: ho un subalterno che in visura risulta A7 mentre nella planimetria è un deposito. il vecchio accatastamento riporta giustamente la destinazione deposito. Basta un allineamento? oppure c'è un modo piu veloce? Non hai specificato se nella realtà l'UI sia un deposito o un'abitazione: in quest'ultimo caso potrebbe esserci un'accertamento d'Ufficio che ha provveduto a regolarizzare il classamento. In ogni caso Ti conviene fare una visura storica, per capire cosa è avvenuto. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|