Forum
Autore |
COME CENSIRE UN F.R. AL NCEU |

giando
DEVO CENSIRE AL N.C.E.U. UN RUDERE IN APERTA CAMPAGNA, IL CLASSICO “ANTICO” FABBRICATO DISABITATO, PRIVO DI IMPIANTI, NON CERTO ABITAZIONE, CON UN UNICO VANO, COME TANTI PRESENTI NELLE NOSTRE CAMPAGNE. IN CHE CATEGORIA DEVO CENSIRLO? MI SEMBRA DI RICORDARE CHE NON E' POSSIBILE FARLO COME A/6? SE COSI’ FOSSE, DEVO FARLO COME A/4? POICHE E’ INAGIBILE, POSSO CENSIRLO COME UNITA' COLLABENTE? L’AGENZIA DEL TERRITORIO DI SASSARI RICHIEDE AL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DEL DOCFA COME UNITA’ COLLABENTE ANCHE IL CERTIFICATO DI INAGIBILITA DA PARTE DELL’UFFICIO TECNICO COMUNALE?O BASTA UNA RELAZIONE CON ALLEGATA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA ? SERVE ANCHE QUALCHE DICHIARAZIONE PERSONALE DEL PROPRIETARIO?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
8) dovresti censirlo come unità collabente, allegando una documentazione fotografica e specificando in relazione tutte la caratteristiche del fabbricato che lo rendono inagibile (vetustà, semidiruto etc.) Alla mia Adt, facciamo presentiamo le pratiche così e sono sempre andate bene! Ciao buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|