Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
A seguito di presentazione di Nuova Dichiarazione di fabbricato con ditta catastale diversa dal dichiarante (che é possessore ultraventennale senza titolo), viene respinta la dichiarazione con la seguente motivazione:
L'atto di aggiornamento non puo` essere accettato per i seguenti motivi:
-Intestazioni relative ai soggetti espresse non coerentemente alle normative vigenti: collegare al CEU a F6 come da relativa normativa.
E' un pò di tempo che non mi capita questa casistica, ma fino a 4 anni fa la dichiaravo senza problemi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.