Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / codici fiscali fittizi
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore codici fiscali fittizi

franci-clo

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2010 alle ore 21:37

Devo redigere docfa di un ex porzione di fabbricato rurale, per poi procedere con pratica di usucapione.
Attualmente in banca dati al CT mi trovo n.6 intestatari, di cui 5 sono inseriti per paternità quindi senza codice fiscale.
Premetto che, la cliente non conosce nessuna delle persone indicate in visura ed io non riesco a risalire a tutti i dati necessari per poter procedere all'aggiornamento dell'intestazione.

Nel docfa riesco ad immettere senza problemi i primi quattro soggetti, inserendoli come persone giuridiche e con i C.F. Fittizi, 00000000018-00000000026-00000000034-00000000042. (C.F.fitizio 00000000018+ 8).
Al momento di inserire il 5°, con codice fiscale 00000000050, il docfa mi dice che il C.F. inserito è errato, così anche per i successivi 50+8 ecc.
Quindi non so che fare, non posso inserire uno dei c.f. già utilizzato perché altrimenti il programma mi da errore formale E0230- l'intestatario nr. 6 è duplicato.
Sapete aiutarmi e dirmi che fare?
Vi ringrazio in anticipo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 16 Dicembre 2010 alle ore 15:51

premesso che l'argomento è per nulla dignitoso, soltanto per dare una risposta ad una procedura che pretende di scaricare sull'utenza esterna le proprie tare ereditarie, puoi benissimo riprendere con -59, -67 ...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie