Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / codice di riscontro cambiato su altro pc??????
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore codice di riscontro cambiato su altro pc??????

micu

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2010 alle ore 15:57

Carissimi. sono nel pallone più totale.
domani, sono prenotato per presentare un docfa di un fabbricato costituito da 150 uiu. SALUTE! direbbe qualcuno. ed io rispondo grazie e sopratutto grazie alla provvidenza. dopo questa doverosa e rilassante battuta, vi espongo il mio problema.
Proprio perchè ho alle costole il proprietario pena la concessione di un mutuo, vorrei portare con me domani all'AdT, il mio pc, per evntuali modifiche, ma ho scoperto che il file del Docfa, che ho esportato dal pc dello studio, importato appunto nel pc portatile, CAMBIA IL CODICE.
Che si deve fare in questo caso?
All'AdT possono dire che sto lavorando su altro file? e non quello prodotto? Tenete presente che la stampa del "malloppo", una sola copia richiede una risma intera di carta!
Datemi un cosiglio. GRAZIE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EmmettBrown

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2010 alle ore 17:10

Innanzitutto complimenti per il gran lavoro che ti è "capitato"!
Il discorso è molto semplice: il file .dc3 che presenti allo sportello DEVE avere lo stesso identico codice di riscontro che il funzionario ritrova nel malloppo cartaceo che porti fisicamente nel tuo bel faldone.
Ogni minima variazione (anche una semplice operazione di export/import) comporta la modifica del codice di riscontro.
Incrocia le dita e spera nella bontà del lavoro da te eseguito.
PS: è consentito (almeno nella mia provincia) procedere con stampa fronte/retro per risparmiare in carta e peso.
Doc

micu

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2010 alle ore 18:06

Grazie EmmettBrown spero proprio di riuscire, non tanto per il gran lavoro che ho svolto, ma per consegnare la visura ufficiale al mio committente, che malgrado la fretta di consegnare non mi ha fatto stare tranquillo. Ad ogni modo, ti auguro che lo stesso incarico ..........SENZA FRETTA, ti sia conferito al piu presto. Buone feste .

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie