Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Classi catastali nuovo accatastamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Classi catastali nuovo accatastamento

giandopara

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2017 alle ore 20:48

Buonasera a tutti, sono alle prime armi e avrei bisogno se possibile di un chiarimento.

Sto effettuando un accatastamento di 9 nuovi appartamenti appena realizzati, tutti monolocali, alcuni vano accessorio e lastrico al piano superiore, altri con giardino adiacente. Ho completato tutti i quadri docfa e sono al classamento. Ora il software mi propone per tutti gli appartamenti cat A4 ma quelli con giardino classe 4 mentre quelli con locale accessorio e lastrico al piano superiore classe 5, è corretto secondo voi?

Inoltre al piano S1 ho 5 autorimesse che mi classifica con classe 11 ed i posti auto scoperti classe 8.

E' opportuno convalidare ciò che proposto dal software?

Grazie mille

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 18 Settembre 2017 alle ore 14:31