Forum
Argomento: Classamento D8
|
Autore |
Risposta |

st-topos
Continuo a subire ostracismo da parte del sig. Jarod dall’01.07.2024 (sono trascorsi oramai 323 gg. –oggi 19 maggio- senza che mi fosse comunicato la reale motivazione). - ho comunicato “ al sig Jarod” le mie intenzioni; - ho constatato che gli atteggiamenti del sig. Jarod sono prevaricatori, rimanendo immutati in questo lungo lasso di tempo; - ho atteso invano chiarimenti da parte del sig. Jarod, alle offese che mi ha rivolto; - ho riscontrato la perdurante censura del sig Jarod nei miei confronti (dal 01/07/2024, ripeto dal 01/07/2024) e il blocco dei miei accessi visto che non tollero tali atti di prevaricazione, atteggiamenti bulleschi, da parte del sig. Jarod, con la presente confermo il mio intendimento di cancellare anche questo post. Pur sapendo che mi espongo a critiche e a future congetture, fa niente il giudizio di chi critica a prescindere non modifica i miei convincimenti. Sono infastidito, irremovibile e determinato a continuare la mia contestazione a tali atti di cafoneria da parte del sig. Jarod e dei suoi amici. Rammento le molteplici discussioni, cancellate dal sig. Jarod, per nasconderle ai frequentatori di geolive: 1) DENIGRARE E POI SCAPPARE pubblicata e cancellata lo stesso giorno 2) ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD pubblicata e cancellata nello stesso giorno 3) ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD II° pubblicata e cancellata nello stesso giorno 4) JAROD CENSURA ST-TOPOS 5) DIRITTO DI REPLICA Le discussioni che egli ha bloccato sono: 1) VERGOGNATEVI SISTEMATE LO SCHIFO CHE AVETE FATTO 2) CHI E IN CHE MODO GESTISCE LE FALSE VERITA’
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j... leggiti anche questo, magari ti possa sfuggire qualcosa nella tua stima insindacabile. Te lo segnalo per la seconda volta, magari ti é sfuggito la prima Buon pomeriggio
|
|
|
|

bioffa69
|
st topos, piantala di dare giudizi, lavoro dal 1989, e dal 1993, in prorpio, sei solo tu che dici che non sono capace di fare pratiche per la denucia di cat.D/E, ma ci arrivi col cervello o ti manca qualcosa??? I presuntuosi, ignoranti come te, farebbero davvvero bene a stare in silenzio, questo è il tuo ruolo. E impara un po di educazione, sai cosa significa? Ma che figura che stai facendo, non te ne accorgi vero? poverino che sei.
|
|
|
|

st-topos
Continuo a subire ostracismo da parte del sig. Jarod dall’01.07.2024 (sono trascorsi oramai 323 gg. –oggi 19 maggio- senza che mi fosse comunicato la reale motivazione). - ho comunicato “ al sig Jarod” le mie intenzioni; - ho constatato che gli atteggiamenti del sig. Jarod sono prevaricatori, rimanendo immutati in questo lungo lasso di tempo; - ho atteso invano chiarimenti da parte del sig. Jarod, alle offese che mi ha rivolto; - ho riscontrato la perdurante censura del sig Jarod nei miei confronti (dal 01/07/2024, ripeto dal 01/07/2024) e il blocco dei miei accessi visto che non tollero tali atti di prevaricazione, atteggiamenti bulleschi, da parte del sig. Jarod, con la presente confermo il mio intendimento di cancellare anche questo post. Pur sapendo che mi espongo a critiche e a future congetture, fa niente il giudizio di chi critica a prescindere non modifica i miei convincimenti. Sono infastidito, irremovibile e determinato a continuare la mia contestazione a tali atti di cafoneria da parte del sig. Jarod e dei suoi amici. Rammento le molteplici discussioni, cancellate dal sig. Jarod, per nasconderle ai frequentatori di geolive: 1) DENIGRARE E POI SCAPPARE pubblicata e cancellata lo stesso giorno 2) ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD pubblicata e cancellata nello stesso giorno 3) ARROGANZA+PROTERVIA=JAROD II° pubblicata e cancellata nello stesso giorno 4) JAROD CENSURA ST-TOPOS 5) DIRITTO DI REPLICA Le discussioni che egli ha bloccato sono: 1) VERGOGNATEVI SISTEMATE LO SCHIFO CHE AVETE FATTO 2) CHI E IN CHE MODO GESTISCE LE FALSE VERITA’
|
|
|
|

bioffa69
|
"st-topos" ha scritto: Hai pure il coraggio di replicare parli di educazione. La figura la sto facendo io? Ma riesci ad essere obiettivo uno che dichiara che non ha mai fatto la stima parla. Al tuo posto sarei scomparso per un mese, e tu continui a fare il fenomeno dietro il video. Sparisci!!!!!!!! Prorpio non capisci niente!!!!!!!!!!!!!!! Sai come si procede senza stima alla denucnia delle categorie D ed E?????? A no è vero, vista la tua prima rispsota al quesito, sei sceso dalle nuvole, pensa te che professionista. Io non ho mai fatto le stime per la denucnia delle cat. D e dE, questo ti ho scritto, visto che non è obbligatorio procedere in quel modo, ma tu consoci solo quello vero, ignorante. Informati genio !! Ma non ti dicono niete i commenti degli altri professionisti?? Ti accorgi che figura di merda fai sempre????
|
|
|
|

st-topos
|
|
|
|

bioffa69
|
"bioffa69" ha scritto:
Prorpio non capisci niente!!!!!!!!!!!!!!! Sai come si procede senza stima alla denucnia delle categorie D ed E?????? A no è vero, vista la tua prima rispsota al quesito, sei sceso dalle nuvole, pensa te che professionista. Io non ho mai fatto le stime per la denucnia delle cat. D e E, questo ti ho scritto, visto che non è obbligatorio procedere in quel modo, ma tu consoci solo quello vero, ignorante. Informati genio !! Ma non ti dicono niete i commenti degli altri professionisti?? Ti accorgi che figura di merda fai sempre???? Guardiamo se evidenziandolo ci arrivi o meno, non penso visti i tuoi interìventi, non sei molto arrivato, e unito alla tua maleducaziuone, ma se non l'hai avuta, forse non è colpa tua, hai un decifit, e non lo sai!!! Chi deve sparire, mi sembra sia solo tu, non te ne accorgi? Sei una persona negativa, che ruba le energie (ma non saprai di cosa parlo). Con questo chiudo per sempre con te.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|