Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Classamento D8
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Classamento D8

Autore Risposta

st-topos

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 18:06

La denigrazione non te la consento, invece di rettificare le str.... che hai scritto fai pure il fenomeno.

Invece di perdere tempo studia che può darsi che impari qualcosa.

Ho l'abitudine di non salutare mai personaggi del tuo livello.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

SIMBA6464

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 18:13

"st-topos" ha scritto:
La denigrazione non te la consento, invece di rettificare le str.... che hai scritto fai pure il fenomeno.

Salve

Riporta un tuo msg dove saluti?

Io correggo i miei msg se ritengo siano privi di fondamento, non certo perché me lo chiedi/ordini tu, capito.

Impara a non dare degli imbranati agli altri e forse potremo discutere in modo più tranquillo.

Comunque adesso proprio STOP da parte mia

cordiali saluti

st-topos

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 18:17

Continui a scrivere senza esprimere concetti

e non ti saluto

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 18:32

"st-topos" ha scritto:

Ma ci sei o ci fai???????

Tu non consenti la dinegrazione, quando sei tu il primo a farla, sparando giudizi su chi non conosci???????

Mettiti a posto, con la testa sopratutto, perchè oltre ad essere un maleducato saccente, sembri anche un tantino poco arrivato, sempre tu capisca il significato.

E d è inutile che ti pavoneggi con cosa pensi di sapere fare ecc. ecc. cosa pensi facciano gli altri, giochino a carte? sei iscritto dal 2005, ed hai 439 messaggi di cui penso 400 di discussione con altri iscritti al forum, pensi di essere una persoina equilibrata? ti dico che non lo sei.

Prima di rifare il mio nome, scusati per le cazzate che hai scritto,....a dimenticavoi non riesci a capire l'italiano, per cui non sai cosa hai detto, questo dovrebbe insegnarti che è meglio che ti zittisca!!!!!!

AH, ricordo che sei tu , che hai risposto per primo al quesito, non avendolo capito, ma del resto non conoiscendo le procedure, difficile indovinare.

E con questo ho finito le energie, che ho deciso comunque di dedicazrti, anche se non le meriti, vista anche l'educazione, torna nella tua tana , e stacci.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 18:32

"st-topos" ha scritto:
Continui a scrivere senza esprimere concetti

e non ti saluto

Guarda cosa scrivi tu!!!!

st-topos

0 -  1 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 19:04

"......AH, ricordo che sei tu , che hai risposto per primo al quesito, non avendolo capito, ma del resto non conoscendo le procedure, difficile indovinare......" che cosa non avrei capito me lo spieghi, forse sei tu che dalla mia risposta non hai capito niente. Ho semplicamente criticato gli uffici che richiedevano la stima sul modello. Ho sbagliato qualcosa?????? lo posso ancora fare?????

".......Prima di rifare il mio nome, scusati per le cazzate che hai scritto....." ti riporto nuovamente quello che hai scritto...."anche da noi, abbiamo i valori min/max, stabiliti dall'Agenzia, in base al Comune, alla categoria, alla tipologia di fabbricato, mai fatto stime........" scusarmi e di cosa?????? Uno che afferma di fare pratiche senza fare le stime. E cosa altro devo commentare.

E' come se uno che fa pratiche pregeo dice che non sa fare i rilievi, tu ovviamnete lo consideri un grande professionista IO NO!!!!!!! non ti sta bene, me ne frego.

Su questo sito oramai siamo alla frutta (come diceva la buonanima) e forse è finita anche quella (aggiungo io).

rubino
.
(GURU)

1 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 19:46

"st-topos" ha scritto:
"......AH, ricordo che sei tu , che hai risposto per primo al quesito, non avendolo capito, ma del resto non conoscendo le procedure, difficile indovinare......" che cosa non avrei capito me lo spieghi, forse sei tu che dalla mia risposta non hai capito niente. Ho semplicamente criticato gli uffici che richiedevano la stima sul modello. Ho sbagliato qualcosa?????? lo posso ancora fare?????

".......Prima di rifare il mio nome, scusati per le cazzate che hai scritto....." ti riporto nuovamente quello che hai scritto...."anche da noi, abbiamo i valori min/max, stabiliti dall'Agenzia, in base al Comune, alla categoria, alla tipologia di fabbricato, mai fatto stime........" scusarmi e di cosa?????? Uno che afferma di fare pratiche senza fare le stime. E cosa altro devo commentare.

E' come se uno che fa pratiche pregeo dice che non sa fare i rilievi, tu ovviamnete lo consideri un grande professionista IO NO!!!!!!! non ti sta bene, me ne frego.

Su questo sito oramai siamo alla frutta (come diceva la buonanima) e forse è finita anche quella (aggiungo io).

Uhm si, può darsi. Non ci venire più.

st-topos

0 -  1 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 20:14

E' arrivato Robin Hood!!!!!!! OLEEEEEEE

Un altro che per capirlo ci vuole l'interprete "......Uhm si, può darsi. Non ci venire più........" dove non devo venire!!!! chi ha parlato di andarsene? da dove?

Hai già cenato eh, abusando anche stasera...........stai buono su!!!!! vattene a letto che è meglio

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 21:01

Oh signore, bisogna spiegargli tutto: è semplice, segui il dito, tu hai scritto che qui saremmo alla frutta, anzi hai scritto che è finita anche quella, no? Fin qui e' facile, giusto? Poi io ho scritto che può darsi che sia così, quindi tu non ti perdere con noi, non ci venire, QUI, in geolive. Hai capito adesso? Vuoi sempre l'interprete? Comunque per tua notizia ho controllato, sono rimaste le banane.

st-topos

0 -  1 - Inviato: 15 Giugno 2023 alle ore 21:48

E rispondiamo pure a Robin Hood che ha scritto in due post:

.......Uhm si, può darsi. Non ci venire più..

........può darsi che sia così, quindi tu non ti perdere con noi, non ci venire, QUI, in geolive.

Con la seconda risposta hai tradotto il tuo incerto italiano del post cena.

Hai smaltito la sbornia eh.........almeno si intuisce quello che avresti voluto dire.

Le banane......quelle che normalmente utilizzi per usi promiscui.....no grazie, non ti voglio togliere il piacere delle cose buone.

Dai forza non essere timido intervieni sull'argomento in questione, o il tuo silenzio lo devo interpetrare come un ammissione di ignoranza assoluta sull'argomento categoria speciale?????????

Coraggio su........non essere timido.....esprimi un concetto di senso compiuto anche se poco tecnico.

Tu ormai ti sei dedito alla musica.......tra le tue segnalate non trovo più "calabresella" l'hai cancellata???? intenditore

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2023 alle ore 00:16

Di fronte a un cazzazionista come te siamo tutti ignoranti assoluti e non solo sull'argomento categorie speciali: come contaballe spaziali sei assolutamente inarrivabile. Cambia Nik, ti consiglio IL BOMBA. BUM!

st-topos

0 -  1 - Inviato: 16 Giugno 2023 alle ore 08:37

Buongiorno

Carissimo rubino

hai fatto vari interventi senza dire una sola sillaba tecnica.

Se non hai argomentazioni tecniche e/o non conosci l'argomento credo che sia più corretto e rispettoso per chi ha proposto il post silenziarti.

Ti rifaccio la domanda, probabilmente ti sarà sfuggita: "......Dai forza non essere timido intervieni sull'argomento in questione, o il tuo silenzio lo devo interpetrare come un ammissione di ignoranza assoluta sull'argomento categoria speciale?????????......"

Se puoi vuoi toglierti qualche sassolino dalle scarpe (per fatti precedenti) apri una discussione ad hoc e ci facciamo una pubblica litigata. Io non ho problemi.

Da oggi in poi tutti i quesiti che vertono le categorie speciali interverrò per richiedere un tuo augusto parere (....e anche di qualche altro). Risate assicurate.

PS: ti consiglio di aggiungere i saluti ai tuoi post precedenti altrimenti il "tuo"collega si offende.

SIMBA6464

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2023 alle ore 09:28

Buona giornata (almeno lo spero)

E che intervieni a fare, a dire che hai la medaglia al valor catastale per la qualità delle pratiche categoria speciali?

Mi scuso con il sito perchè avevo detto STOP ai msg in questa discussione.

Se vuoi aiutare la domanda del quesito, comincia a mostrare il procedimento per il calcolo della stima, sarà di aiuto al propositore.

Sui saluti resto della idea che sei gran poco educato, che equivale a maleducato (non è una offesa una constatazione di fatto).

ri buona giornata

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2023 alle ore 11:19

"SIMBA6464" ha scritto:
Buona giornata (almeno lo spero)

E che intervieni a fare, a dire che hai la medaglia al valor catastale per la qualità delle pratiche categoria speciali?

Mi scuso con il sito perchè avevo detto STOP ai msg in questa discussione.

Se vuoi aiutare la domanda del quesito, comincia a mostrare il procedimento per il calcolo della stima, sarà di aiuto al propositore.

Sui saluti resto della idea che sei gran poco educato, che equivale a maleducato (non è una offesa una constatazione di fatto).

ri buona giornata

Scrivi parole giuste, simba: purtoppo questo tale, di cui sappiamo solo quello che scrive lui, dimentica che di discussioni simili il forum trabocca e che non se ne può più (almeno io) di intervenire per l'ennesima volta. La sua vera natura di millantata conoscenza della materia l'ha dimostrata in una recentissima discussione con nutello, che vi consiglio di rileggere perchè dietro le parole (e spesso l'evidente ignoranza), emerge una inquietante violenza verbale, una inclinazione alla mistificazione mediante i tentativi di deviare la discussione dal quesito e da fastidio il tono con cui si accredita come chi la sa lunga a prescindere.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2023 alle ore 11:28

Penso che soggetti simili si potrebbero escludere dal forum, un maleducato simile, che si sente chissa chi, che non capisce il testo delle domande, e non capisce quello che gli si scrive.

stopos, ti ho evidenziato in rosso, le Cazzate che hai scritto, da prepotente, ma si nota che con la lingua Italiana, hai qualche problema, i prepotenti non li ho mai sopportati, e tu ne sei il classico esempio, legato al fatto che non conosci le procedure di molti uffici, per cui riprendi le mie in rosso, e chiedi scusa.

Stai in silenzio, è l'unica cosa che puoi fare sensata.

Il fatto che sia sempre tu a discutere non ti dice niente?

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie