Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Classamento C2
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Classamento C2

ArchSV

Iscritto il:
18 Maggio 2017 alle ore 11:18

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2020 alle ore 15:43

Buongiorno a tutti,

devo fare un DOCFA per aggiornamento di un residenziale nella cui planimetria è inclusa la soffitta. Da recenti disposizioni mi faranno scorporare la soffitta che andrà a costituire un C2 a se stante.

Purtroppo è il primo immobile della particella (e di quelle confinanti) a subire lo scorporo della soffitta; quindi non ho riferimenti per l'attribuzione della classe del C2.

La soffitta è al sesto e ultimo piano, è di 3,85mq con h media 177 cm in un edificio del 2000 in periferia di Roma.

Sapreste dirmi che classe gli va attribuita e più in generale la "formula" per determinare la classe?

Grazie e Buon Natale

RUGGERO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Giuseppe329

Iscritto il:
15 Settembre 2017 alle ore 13:56

Messaggi:
468

Località
Roma

 0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2020 alle ore 12:27

scusa ma quando fai il classamento non ti compare quello automatico?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie