Forum
Autore |
Classamento Bagni Pubblici |

s_hornet79
Salve, mi è un venuto un dubbio, spero possiate aiutarmi. Ho un prefabbricato, di proprietà privata, adibito a parcheggio,dove sono stati realizzati dei bagni ma ad uso pubblico. (vi è una convenzione tra il privato ed il comune la quale dice che il privato cederà a titolo gratuito i suddetti bagni al comune). Ora come devo censire questi bagni? in categoria E/3 o D/7 - D/8. In un vecchio post ho trovato una cosa simile, ma non proprio uguale. Grazie Simone
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mao_ita
|
|
|
|
|

s_hornet79
Si, era quello il post che avevo visto, ma non mi è di aiuto.....parlerò direttamente con ADT e poi vi dico che mi hanno detto.
|
|
|
|

mao_ita
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusa mao_ita, ma non va risposto nè prova e nemmeno secondo me! Va indicato il link della risposta, come questo: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... a S_honet, dico di leggersi le regole del sito, anzinìchè postare un quesito già ampiamente in discussione! Se lo avesse fatto, avrebbe anche evitato di incasinare ulteriormente la banca dati!
|
|
|
|

s_hornet79
"geoalfa" ha scritto: a S_honet, dico di leggersi le regole del sito, anzinìchè postare un quesito già ampiamente in discussione! Se lo avesse fatto, avrebbe anche evitato di incasinare ulteriormente la banca dati! Non era mia intenzione "incasinare la banca dati" In premessa ho scritto che avevo trovato solamente un post..simile...ma è un altra cosa, quindi non ho trovato pertinente continuare in quel post la discussione. Sono due casi differenti. Visto che il risultato è stato solamente quello di aver "incasinato la banca dati" chiedo cortesemente, a chi di dovere, di chiudere, o eliminare direttamente (fate vobis) il post in quesione. s_hornet79
|
|
|
|

mao_ita
|
Ed è quello che avevo fatto con il post precedente. Volevo solamente ribadire che i bagni pubblici, a mio modesto parere, vanno censiti in "E3-costruzioni e fabbricati per speciali esigenze pubbliche", in quanto anche se ora è di proprietà privata e successivamente verranno ceduti al comune, ma comunque attualmente di UTILITA' pubblica. Chiedo scusa e andrò a leggermi anch'io le regole del forum, per vedere come si risponde. Effettivamente il caso di s_hornet79 è diverso, perchè attualmente i bagni sono privati e solo successivamente verranno ceduti al comune, ma comune....e lui sta chiedendo questo. @s_hornet79 Hai per caso avuto risposte in merito dalla tua A.d.T.??? cosa ti hanno risposto Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|