Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti e complimenti per il Vs. lavoro. Mi capita di censire un fabbricato rurale all' NCF ( dichiarazione ordinaria)passandolo volontariamente per avendo requisiti ogg + sogg. Per il fabbricato abitativo (circa 320mq)pur avendo fatto tutto O.K. non mi viene calcolata la rendita "automatica", mentre per una autorimessa censita con lo stesso DOCFA sì ! ? !
Qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi similari e perchè ?
anche io devo passare un fabbricato ai fabbricato pur mantenendo i requisito dato che il proprietario è iscritto agli agricoltori etc...ti chiedo: tipologia documento: dichiarazione ordinaria giusto????..ma nelle causali di presentazione cosa metti???unità afferente????
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.