"tractor" ha scritto:
i 2 subalterni attualmente sono censiti al catasto come C6 classe 1 e individuati sulle schede catastali come "posti auto scoperti".
sinceramente non so se li puoi fondere ... come mai è nata questa esigenza?
"tractor" ha scritto:
Chiedevo se è possibile identificare il nuovo subalterno come area libera (poligono di colore grigio) e di conseguenza a che categoria catastale corrispone un' area libera.
non avermene per il tono della risposta ma
hai mai fatto un classamento di un'unità immobiliare urbana? (non intendo la mera compilazione di "campi" di un programma)
immagino che tu non conosca le categorie del Catasto Fabbricati giusto?
Allora mi permetto di darti un piccolo consiglio (che sarebbe la cosa che farei io in una situazione del genere):
- cercherei prima la categoria che voglio attribuire all'unità in questione (magari vedendo se ci sono delle precisazioni come specificate nella lettera/circolare di Cannafoglia del 31.05.2006)
- mi informerei presso l'A.d.T. (passaggio che non fa mai male)
- chiederei conferma ai molti utenti di questo sito
... voglio dire: ti hanno proposto un incarico, l'hai accettato, e la soluzione te la devono dare gli utenti di un sito??
mi sembra poco corretto nei confronti:
- del cliente: potrebbe pensare di essersi affidato ad un professionista che si "fida" di quanto trova in internet;
- degli utenti del sito: che un aiuto ad un colega non lo rifiutano mai (a patto che le richieste siano formulate in un certo modo)
Andrea