Forum
Autore |
Chiarimento su caricamento tariffe |

baldo200
So già che sarà una cavolata e che sbaglio qualche banalità.......... Ho scaricato l'archivio aggiornato dal sito dell'Agenzia del Territorio delle tariffe della provincia di Piacenza ma quando lo vado a caricare mi dice: FILE TARIFFE MANCANTE Sapete il perche? ciao grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

max72
Verifica di avere esploso il file zip, e che la cartella con i file sia in un percorso senza spazi..
|
|
|
|

spy
ciao baldo200 per caricare l'archivio docfa nel programma, devi semplicemente estrarre il contenuto del file zip scaricato nella directori dove si trova il programma ( di solito C:programmiDocfa305) Tutto qua. Fammi sapere
|
|
|
|

venturiniluciano
"max72" ha scritto: Verifica di avere esploso il file zip, e che la cartella con i file sia in un percorso senza spazi.. quoto, non importa dove, ma che sia senza spazi, e possibilmente il + breve possibile, alcune volte non gli piace se il percorso e troopo lungo e /o con molte sottodir
|
|
|
|

baldo200
graziw, ho risolto, bisogna scompattare l'archivio ed inserirlo nella cartella classa del docfa, poi si va a caricare da quella cartella...... e tutto funziona. Ciao Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|