Forum
Autore |
centro sportivo D/6 |

davide1972
Cari colleghi, buon anno. Sto portando a termine un Docfa che tratta la variazione di un Centro Sportivo Comunale. La variazione precedente risale al 1994 vecchi modelli. Nella vecchia scheda catastale comprende tutto il centro sportivo ovvero: campi da calcio, bocce , basket, calcetto, tribuna, e pure il fabbricato spogliatoi , docce, sala riunioni, deposito. Domanda: leggendo nella categoria D/6 dovrebbe ricadere solo i campi di calcio, non le costruzioni. Quindi secondo la vostra esperienza non è che devo dividere il fabbricato pluriuso dagli impianti sportivi? E che categoria dò? potrei dare A/10? Grazie per chi mi può aiutare
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Brt
|
"davide1972" ha scritto: Cari colleghi, buon anno. Sto portando a termine un Docfa che tratta la variazione di un Centro Sportivo Comunale. La variazione precedente risale al 1994 vecchi modelli. Nella vecchia scheda catastale comprende tutto il centro sportivo ovvero: campi da calcio, bocce , basket, calcetto, tribuna, e pure il fabbricato spogliatoi , docce, sala riunioni, deposito. Domanda: leggendo nella categoria D/6 dovrebbe ricadere solo i campi di calcio, non le costruzioni. Quindi secondo la vostra esperienza non è che devo dividere il fabbricato pluriuso dagli impianti sportivi? E che categoria dò? potrei dare A/10? Grazie per chi mi può aiutare devi accatastare tutto in D/6 ad esempio se un centro sportivo ha la reception e un ufficio sono comunque pertinenziali alla struttura. salvo che essi non vengano utilizzati da altri enti allora potresti differenziare le unità.
|
|
|
|

davide1972
infatti io ho fatto cosi, ma se leggi la descrizione del D/6 si specifica che non sono comprese costruzioni ma solo aree sportive ad eccezione delle tribune...comunque ora ho trasmesso vi dirò come è andata a finire...grazie
|
|
|
|

Brt
|
"davide1972" ha scritto: infatti io ho fatto cosi, ma se leggi la descrizione del D/6 si specifica che non sono comprese costruzioni ma solo aree sportive ad eccezione delle tribune...comunque ora ho trasmesso vi dirò come è andata a finire...grazie Cat D/6 (fabbricati e locali per esercizi sportivi) cod. 1101 immobili destinati ad impianti sportivi. se avessi una palestra non la accasteresti in D/6? parliamo sempre di prevalenza e di pertinenzialità. un centro sportico ha diritto ad avere locali ad esempio bagni, reception ecc ecc.... io dormirei sonni tranquilli.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|