Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo inserire un bene comune non censibile (resede) su una particella sulla quale ci sono già due subb. (abitazione e garage), qualcuno sa dirmi come procederebbe ? Ho provata a fare una costituzione di unità afferente ma mi fa costituire solo in categoria F1, quindi penso vada presentata come variazione. Preciso che parte del resede è rappresentato nlla planimetria dell'abitazione, parte nella planimetria del garage e la restante porzione la vorrei inserire come B.C.N.C. saluti e grazie per l'attenzione riservatami !
Forse si tratta di planimetrie vecchiotte ante docfa dove si inserivano i beni comuni in tutte le schede (e non è stato numerato il bene comune?).
In ogni caso, controlla per bene che non ci sia nessuna prtita A (anche in caso di ertezza un controllino in più non guasta), e dopo tratta tutto come variazione.
di più non riesco a dirti perchè non riesco a capire il caso.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.