Forum
Autore |
cavedi e spazi vuoti-elaborato planimetrico |

jre
Salve, sto redigendo un elaborato planimetrico..vorrei sapere se a i cavedi (senza ingresso e con ingresso), devo assegnarli dei subalterni o posso escluderli e disegnarli nelle planimetrie?? grazie in anticipo!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geofab80
devi comunque rappresentarli, ma senza assegnare nuovi sub. buon lavoro
|
|
|
|

jre
Grazie!!!ma se ho dei cavedi con ingresso??devo mettere subalterno ed indicare cavedio?? - altra domanda...se il vano scala ha un piccolo ingressino principale...quindi x capirsi 2 porte (la prima da in un disimpegno piccolo che ha un'altra porta che m porta alle scale), qui metto 2 subalterni o lascio lo stesso? grazie JRe
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Possibile che non riesci a individuare le parti comuni? Perchè nelle tue domande evidenzio che non lo hai fatto. Il cavedio o il pianerottolo scale sono a comune e a quale subalterno, oppure sono esclusive? Cambia parecchio, sai, per individuarlo con subalterno e con quale numero. Saluti.
|
|
|
|

jre
Riesco ad individuarle le parti a comune...e quelle che ho detto sono tutte a comune... è il 2 docfa faccio, e questo è un complesso con una 50ina di laboratori su 3 piani, non sono molto pratica.. Io volevo solo sapere se a il cavedio (lo stesso in tutti i piani) dovevo mettere o no il subalterno. Non mi spiego bene forse ma il progetto su cui sto lavorando è enorme io ho provato a spiegarlo il più semplice e chiaro possibile.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"jre" ha scritto: Riesco ad individuarle le parti a comune...e quelle che ho detto sono tutte a comune... è il 2 docfa faccio, e questo è un complesso con una 50ina di laboratori su 3 piani, non sono molto pratica.. Io volevo solo sapere se a il cavedio (lo stesso in tutti i piani) dovevo mettere o no il subalterno. Non mi spiego bene forse ma il progetto su cui sto lavorando è enorme io ho provato a spiegarlo il più semplice e chiaro possibile. Per il cavedio comune devi dargli un subalterno identificativo che può essere lo stesso di altre parti comuni se servono alle stesse UI. la destinazione deve essere descritta nell'elenco dei subalterni. Nell'elaborato planimetrico grafico non ci devono essere spazi vuoti non identificati all'interno del lotto. Per la scala, se ho capito bene, puoi dare lo stesso subalterno. Saluti.
|
|
|
|

jre
OOk perfetto grazie mille totonno!! buon lavoro e saluti Jre
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|