Forum
Autore |
CAUSALE DOCFA RESPINTA?? |

luchino
Luca
|
Questa mattina mi è stata respinta una pratica docfa, perchè ho trattato la causale scritta da me in maiuscolo, anzichè quella codificata dal programma docfa. Ma in realtà, non potevo in quanto la causale usciva incompatibile dal programma obbligandomi in realtà a scriverlla sul punto 5 altre variazioni.- Cosa fare? Era motivo di rigetto? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
che causale hai indicato?
|
|
|
|

emanuel_m
|
di cosa trattava il docfa? sicuramente se ti dava incompatibile hai ciccato qualcosa le causali scritte di pugno si usano solo e solamente per casi particolari.
|
|
|
|

luchino
Luca
|
La causale era ristrutturazione, sopprimevo un sub, costistuisco un sub, la causale è incompatibile quella codificata!!!!!!
|
|
|
|
questo perchè la causale codificata RISTRUTTURAZIONE ammette solamente unità in variazione Sono diventati molto ligi alle causali codificate, così come per gli stradari... Dalle mie parti il loro non-utilizzo sono motivo di sospensione.
|
|
|
|

luchino
Luca
|
In effetti ormai guardano tutto e si appellano sempre di più alla circolare, purtroppo all'adt dove opero io, difficilmente ci fanno mantenere il subalterno, ecco il motivo che ho dovuto sopprimerlo. Comunque grazie delle risposte
|
|
|
|

gigigeom
Bastava aggiungere anche la causale diversa distibuzione spazi interni.
|
|
|
|

Marta
concordo con Gigigeom, bypasso così anch'io. Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|