Forum
Autore |
Causale DOCFA: Frazionamento e Fusione, oppure Divisione e Fusione? |

MT-116
Salve, sottopongo un ragionamento, ho sub. 11 (Piano T-1) e sub. 6 (Piano T), per entrambi stessa ditta intestataria, si vogliono costituire n. 4 subb., a seguito di una diversa distribuzione di spazi interni nel sub. 11. Si sopprimerà il sub. 11, e si costituiranno rispettivamente: - sub. 12 (Piano T); - sub. 13 (Piano T); - sub. 14 (Piano T); - sub. 15 (Piano 1). Il sub. 15 verrà a sua volta fuso con il sub. 6. A questo punto, la fusione tra il sub. 15 ed il sub. 6 determinerà la costituzione del sub. 16. Nella Procedura con DOCFA si sceglieranno le causali di Frazionamento e Fusione, oppure Divisione e poi Fusione? Si ringrazia chi vi presterà attenzione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesferu
|
Non credo di aver capito bene, così come scrivi sembra che tu presenti due docfa. Nello stesso docfa non si creano unità per poi sopprimerle immediatamente a seguito di successive operazioni. Pertanto non crei un attimo prima il sub.15 e poi lo sopprimi per fonderlo con il 6 e creare il 16. Direttamente procedi con il frazionamento del sub 11 e crei il sub 15 che comprende la porzione di 11 + il sub.6. Io farei direttamente frazionamento e fusione con un docfa solo, creando appunto il 12-13-14 ed il 15 come detto sopra. C'è un'altra soluzione con due docfa, impostati come dici tu, di cui il primo per divisione ed il secondo per fusione tra il 15 ed il 6, dove nel primo docfa il 15 dovrà essere F04 presumo. L'EP lo allegherai al secondo docfa, definitivo, se spieghereai nelle relazioni il motivo di un solo EP.
|
|
|
|

Manero
Fusione 11+6 e poi costituzione dei sub 12-13-14-15. Unico docfa causale fraz e fus. Quadro B, 1, i. Vorrei che questa fosse una risposta sufficientemente esauriente, ma questo dipende esclusivamente dalle indicazioni fornite dall'autore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|