Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto sia di carattere tecnico che formale nell'uso del software docfa. Io ho trasmesso telematicamente una pratica docfa che tratta la dichiarazione di porzioni di unità immobiliari oltre che alla rettifica della consistenza e la variazione della toponomastica. In causale di presentazione ho utilizzato la n.5 "altre" inserendo "variazione toponomastica, RETT. CONSIST.-DICH. PORZIONI". La pratica è stata respinta con la seguente motivazione : Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: trattasi di divisione fittizia finalizzata al''individuazione di porzioni di u.i.u unite di fatto.
Fino a poco tempo fa io ho sempre presentato questi casi in front-office senza problemi, indicando solamente DICHIARAZIONE DI PORZIONI. Adesso come risolvo? Ringrazio tutti anticipatamente e auguro un buon fine settimana
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.