Forum
Autore |
categoria sala parrocchiale? |

CGM
Saluti a tutti. Ho questo quesito da porre: devo accatastare un locale di proprietà parrocchiale per il quale è stato fatto in Comune un mutamento di destinazione d'uso con opere da teatrino parrocchiale a sala polifunzionale con creazione di servizi igienici. La perplessità è dovuta alla corretta categoria da applicare. Sebbene non abbia scopi di lucro la più adatta, come descrizione stante l'uso a cui sarà destinato il salone parrocchiale, potrebbe essere comunque la D/3 in quanto sarà luogo di spettacoli e recite degli studenti delle scuole parrocchiali facenti parte dello stesso complesso, scout ecc.. Parlando con un collega, che non ha però saputo darmi ulteriori ed immediati lumi, questi mi ha detto che ha sentito parlare di una circolare che prevederebbe l'accatastamento delle sale parrocchiali in C/4 - fabbricati e locali sportivi senza fini di lucro (??). Se qualcuno può dare chiarimenti in merito, ben venga! Vi ringrazio. Buon lavoro a tutti. Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
|
Confermo che gli oratori vanno in C/4 non ho tra le mani gli estremi normativi. Ciao Paolo
|
|
|
|

CGM
Grazie della tua preziosa conferma, Paolo! Saluti!
|
|
|
|

ale81
|
Ciao a tutti; come si può fare per accatastare una sala ricreativa parrocchiale, nel caso in cui la categoria C4 non esista per un determinato comune? grazie
|
|
|
|

ale81
|
Qualcuno x caso mi potrebbe aiutare? grazie
|
|
|
|

morrison
allora mi sa tanto che ti tocca metterla in D3 in quanto categoria speciale....
|
|
|
|

ale81
|
Ma la categoria D3 non è per discoteche, teatri, cinema, ecc?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|