Forum
Autore |
categoria per trullo |

lanzgiove
che categoria do a un trullo senza impianti, infissi, ecc... da noi non rientra nella categoria speciale a/11.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
|
|
|
|

robertopi
|
Non bisogna trovarsi per forza ad Alberobello per vedere i trulli. Sono presenti in gran parte della Puglia, sebbene alcuni di forma diversa dai tipici di Alberobello. In ogni caso, quando non è presente la categoria specifica, vanno accatastati secondo l'uso che se ne fa (almeno io così ho fatto) e nel mio caso, l'ho censito come deposito. Saluti
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

lanzgiove
Grazie a robertopi, l'ho accatasterò come deposito e propongo la classe 1 perchè priva di impianti e infissi, ecc... Comunque mi trovo in provincia di Brindisi, Puglia.
|
|
|
|

lanzgiove
Chiedo, ancora se mi potete rispondere, come compilare i poligoni in quanto i muri hanno spessori, in alcuni punti specialmente, superiori a 50 cm.
|
|
|
|

robertopi
|
Per le superfici devi fare riferiemento al DPR 138/98, all. C. che ti invito a cercare qui sul sito e leggere, in ogni caso, non devi superare i 50cm. Per la destinazione, se ne ricorrono i presupposti, valuta la categoria F/2, in quanto non essendoci impianti, allacci a reti ed infissi, se ci fosse fatiscenza, potrebbe esser proposta. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|