Forum
Autore |
categoria per sale tatuaggi |

falippo
devo redigere un docfa per un locale dove vengono fatti dei tatuaggi che categoria devo inserire. saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
Scorrendo tu l'elenco, troveresti di meglio al posto di "Laboratori per arti e mestieri"?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Hè sì Salvatore!, ma forse Filippo non sa che fra le GUIDE ci sono indicazioni in tal senso e ha dovuto per forza aprire questo tread inutilmente! O forse doveva cercare e non aveva tempo, di guardare questa: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo...
|
|
|
|

falippo
no non lo sapevo grazie per la dritta. p.s. io mi chiamo falippo e non filippo e poi il tuo sarcasmo da saputello del c..zo mi mancava nella mia lista. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Complimenti ! Il saputello ti si rivolta contro! e poi anche da maleducato quale sei, impara che quando entri in casa d'altri, almeno suona il campanello! per la lista, mi sa tanto che ce l'hai bene sguarnita!
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
falippo, uno scatto nervoso? ne vale la pena? contro un video? la reazione mi sembra spropositata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|