Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Il Comune ha stipulato una convenzione di edilizia economica e popolare con una società obbligandola a costruire alloggi con determinati requisiti, impianti e finiture, ben elencati nella conenzione, destinati appunto ad edilizia economica e popolare.
Le abitazioni sono quasi ultimate e devo dire che, se non ci fosse la convenzione, viste le buone caratteristiche costruttive, le avrei denunciate con categoria A/2.
Sono tenuto a denuciare le abitazioni come A/3 e A/4, magari esibendo copia della convenzione ?
(nella convenzione non viene espressamente menzionato che all'accaastamento dovranno essere denunciate come A/3 e A/4)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.