Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
premetto che ho provato a fare una visura per indirizzo e non è apparsa nessuna categoria a me interessata.
ma se non esiste non ho la certezza che non sia ammessa.
ho fatto il docfa e con quella categoria mi da errore "dati mancanti (se non erro)" ma i dati sono tutti inseriti anche gli archivi e la zona censuaria è unica, il problema è che se cambio categoria, esempio da abitazione metto deposito, funziona.
pertanto vi chiedo come faccio a sapere se in una determinata contrada di uno specifico comune è ammessa la categoria abitazione?
Le categorie ammesse nei singoli comuni sono già caricate in docfa, al momento dell'acquisizione degli archivi; ti consiglio il programmino georendite: www.geolive.org/modules.php?name=Content... per visualizzarle rapidamente. Per singole zone all'interno del comune devi rivolgerti presso il tuo ufficio catastale.
Per singole zone all'interno del comune devi rivolgerti presso il tuo ufficio catastale.[/quote]
l'avevo immaginato perchè mi sembra strano che nella contrada adiacente a quella in esame esistono delle abitazioni mentre quella dove dovrei accatastare un immobile non ne esistono praticamente nello stesso foglio a poche centinaia di metri di distanza
comunque ho chiesto in catasto e mi hanno detto che si può direttamente proporre il classamento, evidentemente in archivio non hanno sufficienti dati per far elaborare il classamento automatico pertanto va proposto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.