Forum
Autore |
categoria da attribuire |

sinnemmx
uno studio di registrazione audio, in che categoria ricade? io presumerei a/10 ma non ne sono sicuro grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

sinnemmx
quindi? in catasto mi hanno suggerito d/8 o al limite vedere come è stata rilasciata la concessione edilizia al limite in c/1 visto che nella descrizione viene citato il music store (può essere assimilato ad uno studio di registrazione?)
|
|
|
|

sinnemmx
|
|
|
|

anonimo_leccese
"sinnemmx" ha scritto: nessun consiglio? Mi trovo anch'io con il medesimo dilemma,... tu intanto in questi lunghi 13 anni come hai risolto ?
|
|
|
|

st-topos
Buongiorno Su questo forum oramai è stata istituzionalizzata la prassi del chiedo e scappa. Faccio un esempio per precisare il mio pensiore. Sembra di stare alla mensa dei poveri dove vi sono volontari che lavano, cucinano fanno di tutto insomma, poi c'è l'utilizzatore della mensa a cui viene chiesto di spostare un tavolo e lui di rimando afferma di non essere il garzone. Io su altra discussione: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... mi sono permesso di chiedere un vostro parere su un aspetto del convivere nel forum, nessuna risposta è pervenuta al momento...la vicenda è alquanto mortificante. Bene, in merito alla richiesta delle 17.16 sono disponibile a chiarire la problematica....a patto che il proponente intervenga nella discussione che ho innanzi indicato. saluti
|
|
|
|

sinnemmx
"anonimo_leccese" ha scritto: "sinnemmx" ha scritto: nessun consiglio? Mi trovo anch'io con il medesimo dilemma,... tu intanto in questi lunghi 13 anni come hai risolto ? mai accatastato finche lo studio di registrazione è stato dismesso e diventato abitazione.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Presentato come A10 ed è andato,..specificando in relazione che non eiste al momento una categoria catastale specifica per quel tipo d'attività....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|