prima di tutto scusatemi probabilmente in qualche altro post ne avrete già parlato ma spiego cmq il mio dubbio su una pratica che devo chiudere :
Ho eseguito uno scarico all'urbano di un FR anche con frazionamento e di conseguenza ho i numeri nuovi di mappa, adesso devo procedere con le planimetrie solo che è una az agricola ma il proprietario anziano non è più imprenditore agricolo, ha in affitto terreni e a sua volta magazzini per deposito mezzi ad un'attività con tutti i requisiti per richiedere la ruralità, il problema è che il contratto d'affitto è scaduto e per richiedere la rualità un tecnico dall'adt mi ha detto di accatastare i fabbricati in D7, rinnovare il contratto con i nuovi numeri e rifare un'altro DOCFA(ma non so come fare sinceramente) per richiedere la ruralità.
probabilmente avrai risolto. Comunque a noi è capitato che ci hanno rifiutato la ruralità e l'Agenzia li ha messi in D/7. Poi dopo rinnovo contratto di affitto abbiamo fatto il docfa semplificato con annesse le certificazioni della ruralità e l'hanno accettato e portato in D/10.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.