| Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
io sarei più orientato per un B/6
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
dalle FAQ che trovano qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... si legge letteralmente: B/5 - SCUOLE e LABORATORI SCIENTIFICI. Osservatori astronomici, osservatori meteorologici, ecc. Massima N. 57 Asili infantili Gli asili infantili si accertano: - nella categoria B/1, quando ad essi sono aggregati i locali, i servizi ed in genere quanto può occorrere per una comunità religiosa, sia pure numericamente ristretta; - nella categoria B/5 quando sono invece del tipo dei giardini d'infanzia, tenuti - come avviene nella generalità dei casi - dal Comune con maestre giardiniere. B/6 – BIBLIOTECHE Pinacoteche, musei, gallerie, accademie che non hanno sede in edifici della categoria A/9; circoli ricreativi. Questi ultimi sono da assegnare alla categoria B/6 quando il circolo ricreativo non ha fine di lucro e, in quanto tale, è assimilabile alle unità immobiliari adibite ad attività culturali. Quando, invece, hanno fine di lucro dovranno essere dichiarati con la categoria propria dell'unità immobiliare, secondo l'uso ordinario della stessa e cioè: abitazione, magazzino, negozio, ufficio privato, ecc. Quando appartengono allo Stato si determina la sola consistenza. quindi concordo con la opzione del collega emanuel_m, a meno che fornisci qualche altro dato per focalizzare più dettagliatamente. dovresti guardare anche precedenti classamenti attribuiti a uiu simili, se ci sono nel comune, per non creare disparità. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
io propongo un bel C/1 chi offre di più? :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomal
mi accodo... ho un cambio di destinazione da magazzino a ludoteca (intrattenimento bambini), anche io ho il dubbio sulla categoria da assegnare, i vani sono i seguenti: vano attività bambini, vano per incontro genitori, vanno ufficio amministrativo, un piccolo vano cucinino delimitato da muretto alto circa 1,50 ml e due wc... pensate a categoria B????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

uli
|
In genere sono ricavate da appartamenti, o locali commerciali adattati allo scopo. La categoria B non mi sembra appropriata. Nel mio comune ha mantenuto la categoria del locale originale cioè C1.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomal
quindi secondo te dovrei vedere le altre ludoteche che categoria gli è stata attribuita...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomal
ps: il mio è un cambio di destinazione da magazzino a ludoteca, quindi da C2 a ???? (da vedere)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
non hai minimante letto quello che precede? è stata indicata pure una FAQ, icui leggere la:.... Massima N. 57 Asili infantili Gli asili infantili si accertano: - nella categoria B/1, quando ad essi sono aggregati i locali, i servizi ed in genere quanto può occorrere per una comunità religiosa, sia pure numericamente ristretta; :!: :!: :?: :idea:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomal
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nando81
"geoalfa" ha scritto: non hai minimante letto quello che precede? è stata indicata pure una FAQ, icui leggere la:.... Massima N. 57 Asili infantili Gli asili infantili si accertano: - nella categoria B/1, quando ad essi sono aggregati i locali, i servizi ed in genere quanto può occorrere per una comunità religiosa, sia pure numericamente ristretta; :!: :!: :?: :idea:  Il mio comune mi chiede la cadegoria D/11 (Scuole e laboratori scientifici privati) per la ludoteca, secondo voi va bene, oppure devo contestarlo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geomal
nel testo Docfa 4.0 e il catasto fabbricati di Milazzo ci sono queste indicazioni: asili infantili B/1 - Asili infantili tenuti dal comune o enti locali B/5 - asili infanti in immobili di proprietà privata e in base alla spaziosità A/10. Ancora non capisco bene qual'è la categoria opportuna per il mio caso e cosa vuol dire in base alla spaziosità. Il comune addirittura mi dice C/1, penso che sia proprio fuori strada...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
:roll: :roll: :roll: Ma secondo voi, le ludoteche non potrebbero essere equiparate ad attività di B&B ? Quindi nessuna categoria speciale o particolare, ma rimane com'è...cioe cat. A - Che ne dite ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
Buongiorno, Circolo sportivo privato senza scopi di lucri .... Secondo voi quel'è la categoria catastale da assegnare ...... premetto che le categorie C/4 e B/6 sono inesistenti per il Comune di riferimento ... L'URP mi indica la C/3. Che ne pensate ???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|