Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi in quale categoria va accatastato un autolavaggio di tipo self costituito da tre piste, avente la sola struttura verticale (pali metallici) e relativi macchinari? E l'area circostante dove si trovano le altre macchine per lavaggio tappetini, aspirapolvere, ecc.? Alla mia A.d.T non ne avevano idea (!!), alla fine dopo lungo consulto mi hanno detto di accatastarlo in categoria C1, a me sembra comunque una soluzione un po' forzosa e poco corretta.
Va accatastato come D/7 in quanto per le sue caratteristiche è una uiu a destinazione speciale. Devi fare un unica unità che comprende sia l'autolavaggio che l'area di pertinenza con aspirapolveri e via dicendo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.