Forum
Autore |
categoria catastale |

geoproject
|
Buongiorni a tutti, vi espongo il mio caso. Un'associazione sportiva utilizza un deposito (catastalmente C/2 - nella planimetria è indicata la dicitura magazzino agricolo) per ricoverare aerei ad uso sportivo ultraleggeri. Il regolamento comunale prevede che nelle zone agricole (qui siamo in zona agricola) tale attività possa rientrare. la mia domanda è la seguente: catastalmente, visto che in comune non dovrò fare nessun cambio d'uso ecc, posso mantenere tale categoria oppure meglio identificarne una più vicina all'uso?? pensavo alla C/4. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Ritengo che in entrambe le situazioni c'è molto da approfondire, e mi spiego: 1) Situazione urbanistica: Non ritengo possibile che sia pure il REC consenta l'utilizzo di una struttura costruita a scopo agricolo, possa essere utilizzata, senza autorizzazione specifica per altri scopi sia pure sportivie e senza scopo di lucro! 2) Situazione catastale: Prima di attribuire con tanta disinvoltura una classe, darei un attento sguardo alla classazione e su questo sito trovi i giusti documenti che ti consentiranno di fare una scelta corretta e ponderata. Rimane sempre imprescindibile la tua scelta, che nei casi più difficili potrà essere confrontata con i tecnici della tua AdE- Territorio. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|