Autore |
Risposta |

pitagora74
|
chiedi all'AdT le corrispondenze ......
|
|
|
|

giorgione
|
in quale comune e foglio stai lavorando?
|
|
|
|

bertone
|
Manda pure comune e foglio di mappa CT: ho la tabella comparativa CT / CF. (la dovresti trovare - formato tiff o jpg - anche sul sito del collegio geometri di Treviso, sotto la sezione Catasto) Ciao Roberto
|
|
|
|

marcoPN
ho chiamato in catasto, comune di gorgo, il foglio 19 al terreni corrisponde al foglio 12/B ai fabbricati.... ...bel casin!
|
|
|
|

giorgione
|
dai, non è proprio così difficile. al Terreni farai la pratica sul fog. 19, al Fabbricati alla sez. B fog. 12. ciao e buon lavoro !! n.b.: benvenuto nel comune dove abito.
|
|
|
|

fabio1768
"bertone" ha scritto:
(la dovresti trovare - formato tiff o jpg - anche sul sito del collegio geometri di Treviso, sotto la sezione Catasto) ciao Roberto ho provato a guardare sul sito dei geometri ma alla voce catasto trovo solamente i link di pregeo e fiduciali. potresti passarmi l'indirizzo ?
|
|
|
|

luciano
gentili colleghi, scusate se mi intrometto con una domanda forse banale: devo redigere il primo docfa docfa in provincia di Treviso per una nuova costruzione (ex fr passato all'urbano). A seguito del tipo mappale è stato assegnato al CT un nuovo numero di particella, ossia foglio 7 part. 832. Al CF il corrispondente foglio risulta Sez B foglio 3. Ora in docfa, come n. di particella sono certo che posso inserire il n. 832 o potrebbe eventualmente essere già impegnata su altri fabbricati? grazie
|
|
|
|

giorgione
|
Devi utilizzare il mappale 832 altrimenti non ti approvano il DOC.FA. Il nuovo numero è sicuramente "libero" al C.F. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

giorgione
|
|
|
|
|

fabio1768
per giorgione grazie, mi è stato molto utile