Buongiorno a tutti, ho un'abitazione (es foglio 1, mn 1, sub 1) che è catastalmente graffata con un terreno (es foglio 1, mn 2). Questo terreno è a 50 metri dalla casa e non compare nemmeno sulla planimetria dell'abitazione; tra l'altro sul terreno è stato costruito un garage che ora è stato sanato in comune. Ho predisposto il pregeo (non ancora inviato) perchè non riesco a togliere la graffatura tra mn 1 e mn 2 senza cambiare subalterni e senza ripresentare la planimetria della casa (che tanto non varia perchè mn 2 non era presente).
Quindi, come devo muovermi? Vedendo la casa del vicino che aveva lo stesso problema, è riuscito a rimuovere la graffatura, lasciando la casa invariata e presentando solo pregeo+docfa del garage (anch'esso con lo stesso mappale senza subalterni). Ma io non riesco a dividerli...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.