Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Il mio parroco ha trasformato la sua vecchia casa in una casa di accoglienza per famiglie dei malati del vicino ospedale. Ha creato tanti mini appartamenti con una piccola cucina camera e bagno. Ora ha deciso di dare in gestione questa struttura ad un associazione che si occupa delle famiglie dei malati. E' un edificio di tre piani con accesso comune con scala centrale e questi piccoli appartamenti. Prima della d.v. era classificata come una casa normale, a3 con i soliti garages ecc.. Il tutto è intestato alla parrocchia. Secondo voi qual'è la nuova classificazione catastale più corretta da assegnare all'edificio? (sempre se deve essere modificata) e conviene suddividere ogni appartamentino in un unità immobiliare? Scusate per la lunghezza del post! n.b. non credo sia una struttura a fini di lucro...forse D2?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.