Forum
Autore |
caricare il file dell'elenco sub |

topazimut
|
Salve. Qualcuno può spiegarmi come si fa a caricare il file dell'elenco subalterni rilasciato dall'A.del T.? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
nell'eleco sub. del docfa, "clicchi" importa in alto a dex.
|
|
|
|

topazimut
|
Fino a li ci sò arrivare. Il problema è che mi da il seguente messaggio di errore : IL DI FILE INPUT NON CONFORME ALLE SPECIFICHE DI IMPORTAZIONE. Grazie
|
|
|
|

bioffa69
|
"topazimut" ha scritto: Salve. Qualcuno può spiegarmi come si fa a caricare il file dell'elenco subalterni rilasciato dall'A.del T.? Grazie ...io rispondevo alla domanda .....comunque se il file scaricato e' .dat non ci sono problemi, forse hai scaricato il pdf.
|
|
|
|

topazimut
|
è un file .dat. me lo ha dato il catasto
|
|
|
|

DAVE
se il file .dat non riesci a caricarlo in Docfa. prova a riscaricarlo da Sister magari il file è solo rovinato o prova ad aprirlo con noteped, dovresti vederlo, perchè è un banale file txt, e puoi eventualmente fare copia/incolla... oppure vai di tastiera.. Ciao
|
|
|
|

venturiniluciano
"topazimut" ha scritto: è un file .dat. me lo ha dato il catasto mandami il file in email, forse qualcosa ne so ...... :roll:
|
|
|
|

GeoIsa
Buongiono, stesso identico problema ... scarico il file .dat dell'elenco sub da SISTER e quando tento di caricarlo in DOCFA ho lo stesso errore "IL DI FILE INPUT NON CONFORME ALLE SPECIFICHE DI IMPORTAZIONE". Ho provato con diversi file scaricati, ma non credo sia questione di file corrotto, piuttosto il file avrà delle tabulazioni diverse rispetto al DOCFA 4, magari è impostato per altra versione. Resto vigile se qualcuno risolve. Cordiali saluti.
|
|
|
|

venturiniluciano
"GeoIsa" ha scritto: Buongiono, stesso identico problema ... scarico il file .dat dell'elenco sub da SISTER e quando tento di caricarlo in DOCFA ho lo stesso errore "IL DI FILE INPUT NON CONFORME ALLE SPECIFICHE DI IMPORTAZIONE". Ho provato con diversi file scaricati, ma non credo sia questione di file corrotto, piuttosto il file avrà delle tabulazioni diverse rispetto al DOCFA 4, magari è impostato per altra versione. Resto vigile se qualcuno risolve. Cordiali saluti. e santa patata, mandatemi sto file.......
|
|
|
|

Ioria
Mi riallaccio a questa discussione visto che ho una domanda semplice semplice su l'elenco subalterni. Ho richiesto l'elenco sub in formato .dat dal sito SISTER. E' normale che a tre giorni dalla richiesta è ancora nel campo "da trattare"? :roll:
|
|
|
|

DAVE
Normale sicuramente no... Prova ad annullare la richiesta e richiederlo nuovamente, a volte mi capita anche con visure e EDM Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|