|
Forum
| Autore |
CARICAMENTO NUOVO DOCFA 4.002 |

PIPPO69
Ciao a tutti, mi trovo in difficoltà con il caricamento del DOCFA 4.002, ho fatto tutte (spero) le operazioni come indicate dal sito dell'agenzia, ma alla fine quando tento di aprire il programma mi dà arrore, la finestra dice: Execution error : file 'dsgrun' error code 114, pc=0, call=1, seg=0 114 error message text not found (signal11) C'è qualcuno che sà dirmi cosa cavolo voglia questa macchinetta da mè? Grazie a tutti Minchia forse ci sono riuscito, ho seguito i vostri consigli e forse ho fatto tutto, unico dubbio, come faccio a vedere se la versione che uso é la 4.002 ? non vorei stessi usando la vecchia ed avere sorprese all'atto della presentazione Grazie a tutti di nuovo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

prandino
|
"PIPPO69" ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo in difficoltà con il caricamento del DOCFA 4.002, ho fatto tutte (spero) le operazioni come indicate dal sito dell'agenzia, ma alla fine quando tento di aprire il programma mi dà arrore, la finestra dice: Execution error : file 'dsgrun' error code 114, pc=0, call=1, seg=0 114 error message text not found (signal11) C'è qualcuno che sà dirmi cosa cavolo voglia questa macchinetta da mè? Grazie a tutti prova disinstallarlo e reinstallarlo.. non si deve fare alcuna operazione strana solo scaricare il file e premere sempre avanti e tutte le pratiche precedenti non si cancelleranno. buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Non c'è necessità di disistallare nulla, ma solo installarlo correttamente e per farlo segui le indicazioni di questo post: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... P.S.: avresti dovuto fare la ricerca prima di postare un nuovo quesito! Se tutti facessero comme te addio il lavoro di raccolta della banca dati! In palla..... !!!!!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPO69
"geoalfa" ha scritto: Non c'è necessità di disistallare nulla, ma solo installarlo correttamente e per farlo segui le indicazioni di questo post: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... P.S.: avresti dovuto fare la ricerca prima di postare un nuovo quesito! Se tutti facessero comme te addio il lavoro di raccolta della banca dati! In palla..... !!!!!!!!!!!! CIAO GEOALFA, MI DEVI SCUSARE MA SONO NUOVO DEL FORUM E QUINDI MI MUOVO CON DIFFICOLTÀ DENTRO IL SITO. GRAZIE PIPPO69
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rompi
PIPPO, sapessi quanti casini ho commesso io, prima di ambientarmi!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPO69
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIPPO69
"PIPPO69" ha scritto: Ciao a tutti, mi trovo in difficoltà con il caricamento del DOCFA 4.002, ho fatto tutte (spero) le operazioni come indicate dal sito dell'agenzia, ma alla fine quando tento di aprire il programma mi dà arrore, la finestra dice: Execution error : file 'dsgrun' error code 114, pc=0, call=1, seg=0 114 error message text not found (signal11) C'è qualcuno che sà dirmi cosa cavolo voglia questa macchinetta da mè? Grazie a tutti Minchia forse ci sono riuscito, ho seguito i vostri consigli e forse ho fatto tutto, unico dubbio, come faccio a vedere se la versione che uso é la 4.002 ? non vorei stessi usando la vecchia ed avere sorprese all'atto della presentazione Grazie a tutti di nuovo Minchia Minchia, ci sono riuscito. siete grandi, con il Vs. Aiuto sono riuscito ad installare il programma nuovo 4.002 siete mitici, non sò come ringraziarvi, purtroppo io sono molto paliolitico, quindi male mi rapporto con la tecnologia, mi limito ad usarla senza farmi troppe domande. Ah! a proposito, Geoalfa, mi devi ancora scusare, ma daltro canto anche tu potresti essere meno incazzoso, cosa pensi che sero un Mandrake dell'informatica stavo quà a strusare per vedere come caricare il programma, devi essere più cordiale e perdonare chi é più ignorante di te, perchö comunque " la Ignoranza non è un peccato finché non sfocia nella presunzione" Grazie comunque per i preziosi suggerimenti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|