Forum
Autore |
Capannone per lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli |

Vitamina
Carii colleghi, ho bisogno di un aiuto urgente e di un consiglio!Devo accatastare sia ai terreni (Pregeo) che all'urbano (Docfa) un capannone industriale per la lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli (stoccaggio e stagionatura della frutta secca, quali noci, nocciole, castagne, datteri, ciliege, olive, ecc.....)... Vi è stato un ampliamento riguardante la realizzazione di celle frigorifere e vano tecnico! In primis vorrei chiedervi se nel Pregeo debba riportare la sagoma delle celle frigorifere ( essendo degli imbullonati) e le tettoie esterne per la copertura di macchinari? Invece, per quanto riguarda il Docfa devo accatastarla in D10 o in D1? Vi allego pianta! Potete porgermi domande per darvi più chiarimenti in merito! Grazie mille! Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

centerba
Le tettoie vanno rappresentate. Le pensiline no. La categoria D10 la si usa solo se l'attività è connessa ad una azienda agricola (poi vedi anche i requisiti di legge).
|
|
|
|

Vitamina
"centerba" ha scritto: Le tettoie vanno rappresentate. Le pensiline no. La categoria D10 la si usa solo se l'attività è connessa ad una azienda agricola (poi vedi anche i requisiti di legge). Grazie Centerba! le celle frigorifere (che fanno parte degli imbullonati) vanno rappresentate nel mappale? Inoltre potresti inviarmi un tuo contatto mail o cell in privato? Vorrei cheiderti altre delucidazioni, se possibile!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|