Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon anno a tutti, spero che il vostro sia iniziato meglio rispetto al mio... il 31 scopriamo che un bcnc che avevamo dichiarato tale a metà dicembre è una cantina! La proprietà un'unica famiglia non ricordava fosse inserita nella planimetria di un alloggio e l'aveva definita cantina di tutti. L'errore fatto dallo studio è avvenuto perchè il subalterno che aveva quella cantina presentava una planimetria totalmente sbagliata. A metà dicembre dovendo chiudere la cila necessariamente, abbiamo provveduto ad accatastare le variazioni che si potevano fare ed il bcnc.Poi presentato domanda di verifica della planimetria perchè oggettivamente errata. Il 31 la sorpresa della cantina... Adesso come faccio? non posso usare la causale di ridefinizione del bcnc perchè la cantina non posso inserirla come afferente o sfuggita ad accertamento perchè è legata ad un sub... Faccio divisione dell'alloggio e sopprimo il bcnc ridefinendolo? Non so se sono stata chiara nella spiegazione del pasticcio, comunque grazie in anticipo a quanti proveranno ad aiutarmi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.