Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, devo effettuare un cambio d'uso senza opere di un appartamento all'interno di un condominio senza EP.
Non ne avevo mai fatto uno ma sapevo che dovevo depositare un EP exnovo solamente nel caso fosse già depositato, altrimenti potevo limitarmi a eliminare l'attuale sub, costituirne uno nuovo e presentare solo la planimetria.
Mi confermate che è così? Il mio dubbio nasce dal fatto che DOCFA mi impedisce di inserire la planimetria se prima non gli do un elaborato planimetrico che vorrei veramente evitare di fare in quanto i tempi sono brevissimi...
Dopo due giorni di passione ho rifatto (esattamente nello stesso modo) un nuovo docfa e questa volta mi fa inserire la planimetria. Misteri della fede...almeno ho risolto il problema
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.