Salve a tutti, vi spiego il mio caso, devo a procedere alla variazione catastale di un immobile attualmente censito come C/1 negozio, ma che a seguito di ristrutturazione e' diventato bar.
la mia domanda e': come causale devo mettere cambio d'uso anche se in realtà la categoria non mi cambia o posso mettere la diversa distribuzione e aggiornare la destinazione dei vani ( internamente sono state realizzate alcune tramezze al fine di ricavare una piccola cucina e i bagni )???
Ciao, visto che catastalmente la categoria non cambia ma resta C1 credo che tu possa utilizzare la diversa ditribuzione degli spazi interni e aggiornare la destinazione dei vani.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.