Forum
Autore |
Cambio di destinazione d'uso D6 a C2 |

Antonio2112
Buonasera, Premetto con il dire che il cambio d'uso del sub 2 è attinente in quanto il Seminterrato nasceva come unico vano pilastrato, per tanto C2. Solo che è stato fatto un cambio di destinazione d'uso a D6 da un tecnico qualche anno fa (non saprei come). Ad oggi si vuole riportare allo stato originario come destinazione d'uso allegando agibilità che lo attesta. Il problema principale sta quando ho scaricato la planimetria presente su sister, che potete vedere riportata nell'immagine sottostante, in cui vengono mensionati come confini "Stessa Ditta" in tutti i lati. Ad oggi la situazione non è più cosi, perché da un lato sono presenti Box, da un altro un locale condominiale. La mia domanda sta proprio nel capire che confini dovrei mettere. Non è presente un Elaborato Planimetrico. Clicca sull'immagine per vederla intera [img] Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Semola82
Ciao! Devono essere indicati almeno tre confinanti, intesi come identificativi catastali o toponimi o l'indicazioni "altra uiu". (sono studio tecnico guidonia di youtube)
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Antonio2112
"Semola82" ha scritto: Ciao! Devono essere indicati almeno tre confinanti, intesi come identificativi catastali o toponimi o l'indicazioni "altra uiu". (sono studio tecnico guidonia di youtube)  Non mi sarei aspettato una sua risposta. La ringrazio moltissimo, mi è sempre d'auito.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|