Forum
Autore |
Cambio di destinazione da D/7 a D/8 |

MatteoK
Buongiorno. Mi trovo a redigere una variazione catastale a seguito di lavori per modifiche della distribuzione interna dei locali per un immobile in cat. D/7. Prima volta che mi capita. Ho un dubbio. Premetto che non conosco la precedente utilizzazione di suddetto immobile, che comunque si configura come capannone prefabbricato. Dopo i lavori però, tale immobile sarà utilizzato come punto vendita all'ingrosso, quindi mi chiedevo se in tal caso si rende necessario il cambio di categoria catastale da D/7 a D/8. Dalle visure storiche, tale cambio non è mai stato effettuato, ma non escludo che nel succedersi delle locazioni, nel capannone ci siano già state attività di commercio. Come mi consigliate di muovermi e nel caso quali sono le conseguenze? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

aabbgeo
Ciao, si il cambio di destinazione si rende necessario in quanto un D/7 è un fabbricato industriale mentre un D/8 è un fabbricato commerciale, quindi se l'utilizzo attuale è di un punto vendita all'ingrosso è corretto fare il cambio di destinazione.
|
|
|
|

MatteoK
"aabbgeo" ha scritto: Ciao, si il cambio di destinazione si rende necessario in quanto un D/7 è un fabbricato industriale mentre un D/8 è un fabbricato commerciale, quindi se l'utilizzo attuale è di un punto vendita all'ingrosso è corretto fare il cambio di destinazione. Grazie per l'aiuto. In catasto mi hanno detto di segnare cambio di destinazione da "industriale" a "commerciale" nei due campi liberi.
|
|
|
|

aabbgeo
Sono contento di averti aiutato e di averti dato la risposta corretta. Inoltre voglio condividere questo sito nel quale mi sono impattuto e che mi sta portando ottimi profitti. geoone.it/ Un saluto
|
|
|
|

bioffa69
|
E' tuo il sito? qui siamo tutti professionusti, quelle cose che offre il sito che hai citato serve forse ai privati, noi le facciamo quelle cose, non le facciamo fare. Saluti
|
|
|
|

aabbgeo
Io sono un professionista e ho voluto condividere il sito con voi perchè attraverso il sito mi sono creato più lavoro. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"aabbgeo" ha scritto: Io sono un professionista e ho voluto condividere il sito con voi perchè attraverso il sito mi sono creato più lavoro. Saluti ok, non era così chiaro prima. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|