Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
io devo effettuare una variazione ad un fabbricato che ha al suo interno un ambulatorio medico, un'abitazione e un garage tutto di proprietà della stessa persona. Io sopprimo tutti i subalterni perchè ci sono delle variazioni di volumetria e li ricostituisco con le stesse destinazioni. Da visura precedente l'appartamento risulta censito in A/7 classe 2..... Obbiettivamente a me pare un pò esagerato perchè non si tratta di un' abitazione di particolare pregio!!!!!! La mia domanda è questa..... POSSO IO ABBASSARE LA CLASSE, MAGARI UN A/2, NELLA MIA VARIAZIONE???????? GRAZIE.
Puoi abbassare la Categoria, tenuto conto che la variazione proposta avrà (probabilmente) come causale FRZ + FUS.
Per determinare la Categoria più consona devi, come al solito, analizzare la tipologia dell'UIU confrontandola con altre similari presenti nello stesso Comune.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.