|
Forum
| Autore |
CAMBIO DESTINAZIONE D'USO DA MAGAZZINO A AUTORIMESSA |

Flavia88
Ciao a tutti, devo fare un cambio d'uso da magazzino a autorimessa(22 parcheggi a cui corrispondono 22 sub). Intanto vorrei sapere se devo preparare un elaborato planimetrico in cui compaiono i sub tutti insieme e se le aree di manovra devono essere accatastate come b.c.c.. Pensavo di procedere in questo modo: -sopprimere vecchio sub (c/2) e costituirne 22 nuovi di categoria ordinaria (c/6) -causale variazione: Variazione da magazzino a autorimessa -tipologia documento: dichiarazione ordinaria I problemi riscontrati sono due: non ho la possibilità di inserire i dati dei sub soppressi e costituiti e ho un errore di tipo g003 (assenza di unita immobiliari), ne la possibilità di caricare planimetrie u.i.u Se compilo il modello 1n parte prima mi da errore g140 8(ncongruenza tra i modelli allegati 1n , si rammenta che ora nei quadri a/b etc..) grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Agos77
non devi compilare i quadri 1n..... Sopprimi e costituisci esatto. gli errori sinceramente non li capisco
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

virginia85
"Flavia88" ha scritto: Ciao a tutti, devo fare un cambio d'uso da magazzino a autorimessa(22 parcheggi a cui corrispondono 22 sub). Intanto vorrei sapere se devo preparare un elaborato planimetrico in cui compaiono i sub tutti insieme e se le aree di manovra devono essere accatastate come b.c.c.. Pensavo di procedere in questo modo: -sopprimere vecchio sub (c/2) e costituirne 22 nuovi di categoria ordinaria (c/6) -causale variazione: Variazione da magazzino a autorimessa -tipologia documento: dichiarazione ordinaria I problemi riscontrati sono due: non ho la possibilità di inserire i dati dei sub soppressi e costituiti e ho un errore di tipo g003 (assenza di unita immobiliari), ne la possibilità di caricare planimetrie u.i.u Se compilo il modello 1n parte prima mi da errore g140 8(ncongruenza tra i modelli allegati 1n , si rammenta che ora nei quadri a/b etc..) grazie ho esattamente lo stesso problema.... come hai risolto? ho cancellato i quadri 1n. non viene assolutamente fuori la possibilità di compilare il quadro U.. Help!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|