Un saluto a tutti.
Premetto di aver guardato/cercato nei vari post argomenti simili al mio, ma purtroppo non sono riuscito a trovarne, quindi espongo quì il mio quesito.
Capannone D/1 al cui interno sono state fatte opere (ufficio vendita, servizi e magazzino) senza pratica edilizia; quindi sanatoria in comune per regolarizzare i vari locali.
Nel frattempo, causa anche le modifiche apportate, l'attività all'interno della capannone è cambiata con la necessita di adeguare la categoria da D/1 a D/7.
Con in mano la bozza del mio docfa (non ho il telematico!) sono andato a discutere delle sup. del 2N. p1 col tecnico che però m'ha fatto notare un'altra cosa....oltre alle causali da me segnate VSI, RST e TPM, occorreva mettere anche il cambio di destinazione. Al momento, senza dargli troppa importanza, mi sono fatto un'appunto a penna sul foglio ed ok...ma una volta in ufficio per sistemare il docfa mi sono ricordato che per un'operazione del genere bisogna anche riassegnare il subalterno! e se così fosse, nel modello D l'opzione 4 esclude tutte le altre, a meno che non si clicki prima sulla 5 e poi sulla 4 per mantenermi libero lo spazio dell'opzione 5......
Quindi che fare? Nuovo sub. 1(anche perchè al momento c'è solo la particella) poi clickare 5 e poi 4, scrivere le 2 destinazioni e nella riga sottostante VSI, RST, TPM?
Oppure cambio di destinazione e poi tutto il resto in relazione?
Io onestamente il cambio di destinazione non l'avrei messo, voi che dite?