Forum
Autore |
calcolo rendita catastale manufatti speciali |

abb.sal
Qualche collega są dirmi il valore da attribuire ad una pala eolica da 200kw per detrminare la rendita catastale. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Le stime delle categorie speciali vanno eseguite secondo i principi della circ.6/12. Nel tuo caso specifico vedi anche circ.14/07 e le indicazioni operative emessa dalla direzione regionale sicilia n.5863 del 14/4/11, riguardanti eolico e fotovoltaico. Ma ancora meglio se il tuo committente ti dice quanto č costato il giocattolo (fatture alla mano, ovviamente), ti semplifichi la vita e avrai una rendita inoppugnabile. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
SCUSATE SE NON CE L'HO FATTA, MA DOVEVO PUR SCRIVERLO! Al di lą della correttissima risposta di Roberto, fo notare le le circolari citate si trovano tutte nell'apposito cantuccio denominato RISORSE --> NORMATIVE Ma, ho il dovere di far rilevare come con una semplicissima ricerca, scrivendo il testo della domanda, [ ... CHE AVREBBE EVITATO DI APRIRE UN ULTERIORE POST DI CUI NON SE NE SENTE LA NECESSITA'... ] http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... dalla quale si notano una serie di discussioni aperte e disponibili a chiarire il legittimo dubbio, e fra queste alcune GUIDE, come per esempio questa: http://www.geolive.org/guide/procedure... Scusate se č poco! Ma ho sempre brigato perchč il sito fosse usato correttamente per usufruire delle enormi potenzialitą, e non invece come una qualsiasi chatteria! Ne va dell'orgoglio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|